News

19/12/2014

Premio Valore Lavoro 2014 – Lazzerini tra i premiati

“Ho potuto leggere progetti che parlano di innovazione, di originalità, capacità di presidiare il mercato e usufruire degli strumenti messi a disposizione del Fondo sociale europeo. Sono sempre più convinto che il sistema imprenditoriale marchigiano abbia le risorse giuste per vincere la crisi”.

Sono queste le parole di Marco Lucchetti, assessore regionale al Lavoro, durante la cerimonia conclusiva dell’ottava edizione di “Valore Lavoro”, evento promosso da Regione Marche con il contributo del Fondo sociale europeo con l'obiettivo di valorizzare le aziende marchigiane che si sono attivate con pratiche importanti per fronteggiare la crisi globale che ci sta colpendo.

Tra i premiati anche la nostra azienda: da anni infatti investiamo in creatività e in tecnologie proponendo costantemente nuovi prodotti per affrontare le sfide di mercato senza trascurare temi importanti quali la tutela ambientale e l'ecosostenibilità, consapevoli che la soluzione per superare le difficoltà sia quella di dedicarsi all'innovazione per migliorare il presente e costruire un futuro sempre più certo.
 


IT | EN

© Lazzerini srl Viale G.Pieralisi, 21 - 60030 Monsano (AN) Italy
P.Iva 00091930420 - Tel +39 0731 60681 - Fax +39 0731 60449