News

07/11/2017

Lazzerini a Kortrijk con il LAB4.0

Grande successo al Busworld di Kortrijk, da oltre 40 anni la più importante fiera nel mondo dei trasporti.
LAB4.0 è il tema che quest'anno ha caratterizzato la nostra presenza alla fiera: un laboratorio di innovazione che, allineato alle nuove frontiere tecnologiche, esplora le esigenze del passeggero del futuro e anticipa le idee e le novità volte a rendere pratica, confortevole e indimenticabile l'esperienza di viaggio.
 
Apprezzatissima anche quest'anno la nostra ampia linea di sedute, frutto di un intenso percorso progettuale che da sempre ci vede impegnati nel'ideazione di prodotti innovativi in termine di comfort, sicurezza e impatto ambientale.
Sedili curati in ogni minimo dettaglio estetico e tecnico che storicamente si differenziano ed emergono dal mercato per il loro design e la tecnologia 100% Made in Italy.
 
Ad accompagnare la gamma di sedili tradizionali, ovviamente, anche le nostre ultime novità tra le quali il sedile con sistema alzapersona integrato e il sistema luminoso che segnala le sedute libere o occupate grazie al quale il passeggero può trovare il proprio posto con un semplice sguardo.
 
Lab4.0 è il laboratorio di idee che rappresenta il punto di forza della nostra azienda sempre attenta all'innovazione e volta con interesse al futuro... un futuro che, per noi della Lazzerini, è già oggi.

 




©2013 Lazzerini srl Viale G.Pieralisi, 21 - 60030 Monsano (AN) Italy - P.Iva 00091930420 - Tel +39 0731 60681 - Fax +39 0731 60449 - Privacy e Cookie - Company info - Developed by capolinea.it