Identità

Storia

La Lazzerini nasce nel 1967 come azienda produttrice di sedili passeggeri per mezzi di trasporto pubblico. In pochi anni, grazie alla qualità tecnica ed estetica, i suoi prodotti diventano il punto di riferimento nel mercato nazionale ed europeo. Nel 1996 entra a far parte del gruppo tedesco Grammer che le affida l'intera gestione del mercato dei sedili per autobus. Nei 10 anni successivi, adeguandosi alle esigenze del mercato internazionale, l'ex Lazzerini perfeziona la propria capacità progettuale e produttiva consolidando la sua posizione di leader del settore all'interno del gruppo Tedesco. Nel 2007 grazie all'iniziativa di un gruppo di manager, lo stabilimento riacquista la propria autonomia e il proprio nome. Recuperando e rinnovando il marchio storico, la Lazzerini conferma la sua identità di azienda strategicamente orientata all'innovazione e alla cura del cliente.

Profilo

La Lazzerini è punto di riferimento nel mercato nazionale e internazionale, per la progettazione, lo sviluppo e la produzione di sedili per autobus, scuolabus, treni, navi, automobili e mezzi speciali. La flessibilità e i continui investimenti nella ricerca di materiali di alta qualità e tecnologie innovative consentono oggi all'azienda di rispondere anche a richieste di progettazione di un singolo prodotto su misura.


Team

Spirito collaborativo e prontezza nell'affrontare i mille imprevisti sintetizzano la personalità del team Lazzerini. Un gruppo affiatato di esperti, responsabili dei vari reparti, che quotidianamente mettono in gioco tutta la loro competenza e la loro abilità allo scopo di conquistare nuove mete per affiancare, ascoltare e soddisfare anche il cliente più esigente.

©2013 Lazzerini srl Viale G.Pieralisi, 21 - 60030 Monsano (AN) Italy - P.Iva 00091930420 - Tel +39 0731 60681 - Fax +39 0731 60449 - Privacy - Company info - Developed by capolinea.it